Caricamento sito...
Vai al contenuto

Cerca nel sito

Online servizi e prestazioni EBiCom ed EBT Treviso

Comunicazioni

EBiCom si è fatto in due per aumentare la copertura dei propri servizi: EBiCom per il settore Terziario ed EBT Treviso per i settori del Turismo

 

Dal 1° gennaio 2023 EBiCom si è fatto in due, per offrire ancora maggiori servizi e prestazioni, sussidi, contributi e interventi ad aziende, lavoratrici e lavoratori. A seguito del processo di scissione dell’Ente, sono nati infatti EBiCom – Ente Bilaterale Territoriale Terziario della provincia di Treviso ed EBT Treviso – Ente Bilaterale Territoriale del Settore Turismo di Treviso. Si comunica che l’accesso all’Area Riservata, pur presentandosi con la precedente interfaccia, è già operativo e perfettamente funzionante per entrambi gli Enti.

 

EBiCom pertanto, continuerà ad erogare prestazioni e servizi a tutte le imprese e a tutti i lavoratori dei settori del Commercio e dei Servizi della provincia di Treviso che applicano integralmente il CCNL del Terziario, Distribuzione e Servizi, mentre EBT Treviso diventa il punto di riferimento per i settori del Turismo, ovvero per tutti i dipendenti e le imprese che applicano integralmente i CCNL Pubblici Esercizi, Ristorazione Collettiva e Commerciale e Turismo, Alberghi e Agenzie di Viaggi.

 

All’interno dei rispettivi siti web, www.ebicom.it e www.ebttreviso.it, aziende e lavoratori, ma anche consulenti del lavoro, possono:

 

Attenzione: l’accesso all’Area Riservata, pur presentandosi con la precedente interfaccia, è già operativo e perfettamente funzionante per entrambi gli Enti. Aziende e lavoratori possono pertanto procedere con il caricamento di eventuali pratiche e richieste.

Lavori nel Terziario? Vai al sito EBiCom

Dal 1° gennaio 2023 EBiCom si è fatto in due per aumentare la copertura dei servizi: EBiCom per il settore Terziario e EBT Treviso per il settore Turismo

Portami al sito